Promozione prodotti agricoli sardi

Commercio del pomodoro sardo

concentrati di pomodoro
trasporto prodotti alimentari

La Mission di Io Sono Sardo è quella di creare un efficace mercato di sbocco per i coltivatori diretti del territorio Sardo, per permetterne la sopravvivenza e divulgare la conoscenza del patrimonio gastronomico al di fuori della nostra regione.
A.R.P.O.S. è una società cooperativa costituita da produttori agricoli, fondata nel 1976.
L’attività predominante della cooperativa è quella di concentrare l’offerta dei prodotti ortofrutticoli coltivata dai propri soci dislocati in tutto il territorio Regionale.
Negli ultimi anni la coltivazione predominante dei soci è stata quella del pomodoro da industria che rappresenta il 100% della produzione Regionale.
I soci che coltivano il pomodoro rispettano un rigoroso disciplinare di produzione, in particolar modo nell’utilizzo di prodotti che tutelino l’ambiente, la salute degli operatori e dei consumatori finali.
La coltivazione del pomodoro è seguita in tutte le fasi produttive da tecnici qualificati, dall'acquisto delle sementi sino alla maturazione con un attenta selezione del pomodoro da destinare alla trasformazione e al confezionamento finale.

Il Pomodoro di Sardegna conquista anche
la Germania

Il brand “Io sono Sardo” sbarca al
“Berlino Fruit Logistica 2016”.

Notevole è stato l’interesse, oltre che un elevato consenso, attorno ai prodotti con certificazione di qualità “Io sono Sardo” durante la tre giorni di vetrina internazionale del commercio ortofrutticolo tenutasi il 3-4-5 febbraio a Berlino.

Scorrete le immagini della gallery e leggete cosa hanno detto di noi!

Unione Sarda - Arpos
Share by: